04-11-2024, 03:01 PM
(04-11-2024, 09:44 AM)Pablinho escribió: No puedes ver enlaces como invitado. Regístrate o conectate para verlo.(31-10-2024, 11:00 PM)djfranchip escribió: No puedes ver enlaces como invitado. Regístrate o conectate para verlo.(31-10-2024, 10:44 PM)Pablinho escribió: No puedes ver enlaces como invitado. Regístrate o conectate para verlo.Nessuna idea, immagino che ci siano alcuni dati che non vengono caricati correttamente. Pubblica il collegamento in cui hai commesso l'errore e salvalo una volta che lo hai fatto
No puedes ver enlaces como invitado. Regístrate o conectate para verlo.
cioè
Lo terrò d'occhio quando posso.
(31-10-2024, 11:08 PM)djfranchip escribió: No puedes ver enlaces como invitado. Regístrate o conectate para verlo.Altri due dubbi che mi stanno sorgendo.
Domanda 1: Letto nei post precedenti della Coppa d'Inghilterra, devo aggiornarlo cambiando le squadre del campionato (promozioni e retrocessioni in questa stagione) ed eviterò che fallisca una stagione finale ma non ho capito moto bene come ardinarli in base sul campionato perché tutte le squadre si riuniscono nell'editore. Mangiare sarebbe?
Domanda 2: Qual è il risultato della 2a divisione spagnola? Commetterà ancora un errore? Ti dirò che questo è quello che fai nei gironi 1 e 2, così come il primo rif. e il resto degli arbitri di seconda squadra nei gironi 3 e 4 (sapendo anche che il sistema di promozioni e retrocessioni non è lo stesso) . Mi darà qualche problema?
Grazie mille in anticipo
Il fatto della Coppa d'Inghilterra è fondamentalmente che è schierata una squadra dalla prima tutta la seconda, devi fare lo estesso scambio in Coppa. Se, ad esempio, ha cambiato il Manchester United con il Wrexham in campionato, facendo sì che ciò accadesse in quella coppa. In questo modo è sicuro e non si rompe nulla.
Con la Spagna non ci sono problemi. La Spagna è il campionato più facile da cambiare, non esiste un calendario. Quindi è praticamente impossibile da rompere.
(03-11-2024, 08:07 PM)Seb47 escribió: No puedes ver enlaces como invitado. Regístrate o conectate para verlo.Buonasera Pablinho.
Per favore scarica il tuo editor quando ti fa importare dati dal contrassegno di trasferimento e dì che l'URL non è valido... e questo è tutto ciò che viene suggerito da altri utenti che non funzionano.
Suggerimenti?
Grazie
Cosa c'è intorno a me che conta? Esiste l'ultima versione? Posta il link qui sotto così puoi vederlo.
In pratica ho installato il loro editor 1.0.0 e stavo provando a fare il mio aggiornamento partendo da 0... qualsiasi URL che inserisco nell'editor mi dà un URL non valido.
Grazie