10-06-2023, 01:38 AM
(27-02-2023, 09:47 PM)VAL escribió: No puedes ver enlaces como invitado. Regístrate o conectate para verlo.Hola descarguè el juego, no puedo abrir el archivio "\Data\Banks.pak" no se puede encontrar el archivio especificado.? como lo puedo hacer ? gracias(27-02-2023, 03:55 AM)paletti escribió: No puedes ver enlaces como invitado. Regístrate o conectate para verlo.Niente di ciò che ti accade ha senso, se stai davvero seguendo correttamente i passaggi non posso spiegare come puoi ottenere quegli errori, né puoi decomprimere il file dal collegamento.
L'unica cosa che mi viene in mente è scartare la macchina virtuale e installare il gioco direttamente su Windows 7, ma per questo dovrai giocare con la versione 1.0, cioè non devi installare la patch, e quindi dovrai scaricare il crack qui e No puedes ver enlaces como invitado. Regístrate o conectate para verlo. con il file originale.
Buona notte.
Quello che è successo è già spettrale... disinstallalo, cancella le cartelle e scarica la patch 1.6 da un'altra parte (non nel pacchetto del gioco).Installo il
gioco, applico la patch e lo stesso problema, ma all'uscita mi dice me che c'è un errore e potrebbe essere installato in modo errato e che devo installarlo dall'amministratore; Io dico di si, si reinstalla e... funziona!!!
Inizio il gioco tutto contento, salvo il gioco ogni x volta;
Vuoi sovrascrivere il gioco? Ok
esco, e poi torno in gioco.... E il gioco è andato?
Ne ho iniziato un altro, esco e fa la stessa cosa, nel continuare il gioco, non c'è registrazione... ..